Friday 4 August 2017

Opzione Trading Mx


Depositary Shares MagnaChip Semiconductor Corporation, ciascuno dei quali rappresenta una azione della azioni ordinarie Sintesi Citazione dati Descrizione della società (come depositato presso la SEC) Siamo un progettista Corea-based e produttore di prodotti a semiconduttori analogici ea segnale misto per consumer, informatica, comunicazione, industriali , automobilistico e delle applicazioni Internet (IOT) le cose. Forniamo piattaforme tecnologiche per analogici, mixed-signal, di potenza, ad alta tensione, memoria non volatile, e le applicazioni di radiofrequenza (RF). Abbiamo una comprovata esperienza di una storia di funzionamento di 30 anni, ampio portafoglio di circa 2.426 nuovi brevetti registrati e 160 in attesa di brevetto nuove e ampie competenze di processo di progettazione e produzione. La nostra attività si compone di due segmenti operativi: Foundry Services Group e Products Group standard. I nostri servizi Gruppo Foundry fornisce analogico specialità e servizi di fonderia a segnale misto principalmente per fabless e Integrated Device Manufacturer (IDM) semiconduttori aziende che servono in primo luogo il consumatore, informatica, comunicazione, applicazioni industriali, automotive e IoT. Di Più. Grado di rischio dove viene MX in forma nel grafico del rischio Consensus Raccomandazione Altre Informazioni analisti Info ricerca Brokers prima è il commercio desidera commercio FX Modifica Preferiti inserire fino a 25 simboli separati da virgole o spazi nella casella di testo sottostante. Questi simboli saranno disponibili durante la sessione per l'uso su pagine applicabili. Personalizza la tua esperienza di sfondo selezione colore NASDAQ Selezionare il colore della vostra scelta di fondo: Quote Cerca Seleziona una pagina di destinazione predefinita per la ricerca preventivo: Real-Time After Hours Pre-Market News Flash Citazione Sommario Citazione Interactive Grafici predefiniti Impostazione Si prega di notare che una volta che si fanno la selezione, che si applicherà a tutte le visite future a NASDAQ. Se, in qualsiasi momento, si è interessato a ritornare alle nostre impostazioni predefinite, selezionare Impostazioni predefinite sopra. Se avete domande o incontrano problemi nel cambiare le impostazioni predefinite, inviare un'e-mail isfeedbacknasdaq. Si prega di confermare la selezione: Hai scelto di modificare l'impostazione predefinita per il preventivo Cerca. Questo sarà ora la tua pagina di destinazione predefinita a meno che non si cambia di nuovo la configurazione, o si eliminano i cookie. Sei sicuro di voler modificare le impostazioni Abbiamo un favore da chiederti Si prega di disattivare il blocco annuncio (o aggiornare le impostazioni per garantire che JavaScript ei cookie sono abilitati), in modo da poter continuare a fornire la notizia mercato di prim'ordine ei dati youve si aspettano da informazioni legali us. Important sulla e-mail che verranno inviati. Utilizzando questo servizio, l'utente accetta di inserire il tuo indirizzo e-mail reale e solo inviare a persone che conosci. Si tratta di una violazione della legge in alcune giurisdizioni per falsamente identificare se stessi in una e-mail. Tutte le informazioni fornite saranno utilizzati da Fidelity al solo scopo di inviare l'e-mail a vostro nome. L'oggetto della e-mail di inviare sarà Fidelity: La tua email è stata inviata. Fondi comuni e fondi comuni d'investimento - Fidelity Investments Facendo clic su un link viene aperta una nuova finestra. Cosa offriamo Per saperne di più Domande Frequenti Stock: Internazionale Stock Trading quando ti iscrivi per commercio internazionale, le scorte più comuni e fondi negoziati in borsa (ETF) elencate nei seguenti mercati saranno disponibili per il commercio on-line: altri tipi di titoli quotati in borsa tali i diritti, warrant, o diverse categorie di azioni (ad esempio Classe A, Classe B) potrebbe non essere disponibile. Tipo di protezione disponibilità sono soggette a modifiche senza preavviso. ordini Dettagli ordini internazionali possono essere inseriti in qualsiasi momento, ma potranno beneficiare di esecuzione solo durante le ore del mercato locale per la sicurezza. Gli ordini internazionali sono limitati a azioni ordinarie con le seguenti restrizioni di ordine: ordini del giorno onlyyour fine saranno solo in vigore per il giorno di negoziazione, che corrisponde alle ore di scambio primaria su cui i mestieri di sicurezza. Mercato o limitare gli ordini compravendite in contanti solo (margine non disponibile) Nessun istruzioni di ordine aggiuntivi (ad esempio, tutti o nessuno, riempire o uccidere) acquista lunghe o vende solo (vendite allo scoperto) Gli ordini internazionali possono essere risolte nella vostra scelta di dollari ( USD), o la valuta locale. Per ulteriori informazioni su ordini e tipi di ordini, consultare le FAQ Trading. Trovare un simbolo internazionale delle scorte sarà probabilmente il primo passo per ottenere un preventivo in tempo reale, la ricerca di una società, o scambiare una sicurezza internazionale. Nella pagina internazionale di compravendita di azioni, andare a Trova simbolo e immettere il nome della società, SEDOL (simile negli Stati Uniti CUSIP), e youll visualizzato il seguente: le scorte internazionali utilizzano una simbologia diverso da quello delle scorte nazionali. Per citare, la ricerca, o negoziare titoli internazionali, inserire il simbolo azionario, seguito da due punti (:) e quindi il codice a due lettere per il mercato che si desidera per il commercio. Per esempio, l'azienda Fiat SpA Torino in Italia sarebbe commercio sotto il simbolo F: per le sue azioni ordinarie. In Germania, sarebbe il commercio sotto il simbolo FIAT: DE. Questa simbologia può essere utilizzato solo per comprare o vendere azioni sul biglietto commercio internazionale. Quotazioni in tempo reale cita 1 sono disponibili per le scorte internazionali utilizzando lo strumento per più lungo la parte superiore della Fidelity o all'interno della vostra pagina internazionale di commercio di bestiame. Anche se viene visualizzata la citazione mercato primario in tempo reale, gli ordini internazionali possono eseguire sullo scambio primaria, o possono eseguire su ECN, ATS o scambi regionali all'interno del mercato. Scambi principali che devono avere sufficienti dollari statunitensi (visualizzato come cassa disponibile ad acquistare titoli) o 100 della valuta estera necessaria per effettuare un magazzino ordine internazionale. Questi valori possono essere trovati verso la parte superiore del commercio Azioni biglietto di commercio internazionale. Essi sono inclusi anche nelle pagine saldi e posizioni. Solo a scopo illustrativo valori in valuta estera sono indicate anche nella pagina Posizioni. Una volta entrati, gli ordini magazzino e la valuta di scambio internazionale vengono visualizzati nella pagina Ordini insieme con gli ordini di sicurezza interna. Nota: le scorte internazionali devono essere acquistati e venduti nello stesso mercato. Per esempio, le azioni di uno stock acquistato in Germania non potevano essere venduti in Francia, anche se l'azienda può operare su uno o più scambi nei diversi mercati. Ci sono ulteriori specifiche per quanto riguarda le quantità delle azioni imposte da alcuni scambi. Questi sono anche indicati come bordo lotti. Un sacco di bordo è il numero delle azioni definite come unità di trading standard. Tutti gli ordini effettuati in Canada, Hong Kong e Giappone devono essere inseriti in quantità che sono multipli del lotto scheda o l'unità di trading standard. lotti Consiglio per gli scambi canadesi di società lotto formati per gli ordini sulle borse canadesi sono determinate sulla base del prezzo per azione del titolo oggetto di scambio. prezzo di negoziazione per unità, ad esempio, la dimensione del lotto di bordo necessaria per gli stock canadesi negoziazione tra ,10-,99 CAD è di 500 azioni. Per effettuare un ordine per comprare un titolo canadese offerto a 0,75 dollari per azione, la vostra quantità di ordine avrebbe bisogno di essere un multiplo di 500 (la dimensione del lotto di bordo) per esempio 500 azioni, 1.000 azioni, 1.500 azioni, e così via. lotti Consiglio per gli scambi di Hong Kong La dimensione del lotto di bordo necessaria per Hong Kong varia dalla sicurezza. L'attuale gamma è 50100,000 azioni. molto Consiglio dimensioni per gli scambi giapponesi La dimensione del lotto di bordo necessaria per il Giappone varia dalla sicurezza. Attualmente, la maggior parte della negoziazione di titoli in borsa giapponesi hanno da tavolo lotto dimensioni di 1.000 azioni. (In Giappone, un sacco di bordo sono indicati come unità di negoziazione.) Per visualizzare le dimensioni di bordo molto richiesta per un particolare titolo, consultare il sito web dello scambio primario in cui le compravendite di sicurezza: requisiti lotto da tavolo sono normalmente per titoli quotati su entrambi gli scambi Osaka e Tokyo. requisiti Tick sono incrementi di prezzo minimo a cui i titoli possono essere scambiati. Questi incrementi variano in base al mercato, e di solito sono basati sul prezzo di chiusura per azione del titolo dalla sessione precedente. Tutti i prezzi limite per una protezione devono essere conformi ai requisiti di graduazione del mercato in cui i mestieri di sicurezza. Ad esempio, il requisito minimo segno di spunta per una compravendita di titoli a 60.000 ¥ sulla Borsa di Tokyo è di 100 yen. Per effettuare un ordine di acquisto che la sicurezza, si avrebbe bisogno di inserire il limite di prezzo come un incremento di 100, ad esempio, 59.900 yen, 59.800 yen, 59.700 yen, e così via. scambi Tick Misure di Hong Kong per gestire la volatilità, la borsa di Hong Kong richiede che tutti gli ordini limite di soddisfare i requisiti di prezzo molto specifici. Questi requisiti efficacemente impostare gli intervalli per ogni titolo all'interno del quale tutti i prezzi limite devono rientrare. Quando si entra in un prezzo limite per un magazzino di Hong Kong in borsa, ci sono due requisiti l'ordine avrà bisogno di soddisfare: la Regola diffusione e la Regola 10900. Per ulteriori informazioni sulla regola diffusione e la Regola 10900, consultare le norme ei regolamenti HKEx. Moneta di scambio è quando si acquista e vende valuta sul cambio (o Forex) di mercato con l'intento di beneficiare finanziariamente dalla fluttuazione dei tassi di cambio. i prezzi di valuta sono altamente volatili. movimenti di prezzo per le valute sono influenzati da, tra le altre cose: cambiando i rapporti domanda e offerta commerciale, fiscale,, i programmi e le politiche dei governi degli Stati Uniti e stranieri eventi e politiche cambiamenti politici ed economici di controllo dei cambi monetari dei tassi di interesse nazionali e internazionali e valuta l'inflazione la svalutazione e il sentimento del mercato. Nessuno di questi fattori può essere controllato dall'utente o da consulente individuale e non si può garantire che non si dovranno sostenere le perdite da tali eventi. Assestamento Ordini Fidelitys International Trading offerta ti dà la possibilità di stabilirsi traffici internazionali in valuta locale, e permette di guadagnare esposizione in valuta estera, consentendo di tenere e di scambio tra le seguenti 16 valute: dollaro australiano (AUD) (GBP) dollaro canadese (CAD) corona danese (DKK) Euro (EUR) dollaro di Hong Kong (HKD) yen giapponese (JPY) peso messicano (MXN) dollaro neozelandese (NZD) corona norvegese (NOK) zloty polacco (PLN) dollaro di Singapore (SGD ) rand sudafricano (ZAR) corona svedese (SEK) franco svizzero (CHF) dollaro USA (USD) l'euro è la moneta locale per i seguenti mercati: Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi , Portogallo e Spagna. Al momento di un commercio per un azionario internazionale, è possibile scegliere di risolvere il commercio in dollari statunitensi o nella moneta locale. Se vi accontentate in dollari americani, un ordine collegato cambio valuta estera verrà automaticamente eseguito quando il vostro ordine Stock commercio riempie del tutto, o al termine della seduta di negoziazione se il vostro ordine si riempie parzialmente. Se il magazzino commercio non si riempie affatto o se si sceglie di stabilirsi in valuta locale, nessun cambio avrà luogo. Oltre alla volatilità del mercato standard che ogni securitywhether foreignis nazionali o esposti a, il ritorno potenziale può essere influenzata dalle fluttuazioni della valuta estera nei confronti del dollaro statunitense. Ad esempio, si potrebbe avere un aumento di 10 nel valore di un titolo giapponese che si stabilì in yen, ma in un dato momento, lo yen giapponese potrebbe avere ammortizzati in valore rispetto al dollaro statunitense, compensando così il vostro guadagno. Si noti inoltre che l'interesse non viene pagato su posizioni in valuta estera. I costi associati alla negoziazione internazionale includono: Una commissione applicata sul commercio che copre eventuali costi di compensazione e regolamento e le tasse broker locale. Costi aggiuntivi (cioè imposta di bollo, prelievo di transazione, commissioni di negoziazione) che sono specifici per alcuni scambi con l'estero e saranno individuati dagli altri corrispettivi al momento del commercio. Una tassa di cambio di valuta estera, se dollaro viene scelto come valuta di regolamento (vedi sopra per maggiori informazioni). commissioni di negoziazione internazionale (applicate dal mercato nella valuta locale) Ci possono essere tasse aggiuntive o tasse richiesti per il commercio in alcuni mercati e l'elenco dei mercati e le spese o le tasse sono soggette a modifiche senza preavviso. Queste tasse o le tasse sono incluse nella sezione stimato Commissione sulla pagina Andor commerciale di verifica sulla conferma di commercio. Eventuali costi aggiuntivi o imposte includono: Hong Kong Transaction Levy: 0,004 del capitale per il commercio Costo Trading: 0,005 del capitale per il commercio di bollo: 0,10 di capitale per il commercio Regno Unito PTM Levy: 1 GBP per il commercio in cui importo principale è gt 10.000 GBP Stamp Duty: 0,50 del capitale solo sugli acquisti Singapore Clearing Costo: 0,04 di capitale per il commercio Sud Africa titoli di trasferimento fiscale: 0.25 del capitale sugli acquisti Francia tassa sulle transazioni finanziarie: 0.20 del capitale sugli acquisti di titoli francesi, tra cui ADR Irlanda imposta di bollo: 1.00 di principale per il commercio su acquisti di titoli irlandesi Italia tassa sulle transazioni finanziarie: 0,10 del capitale sugli acquisti di titoli italiani, comprese le spese di cambio ADR valuta se si sceglie di dollari come valuta di regolamento per il magazzino del commercio internazionale, una tassa di cambio di valuta estera (in forma di markup o markdown) in base alla dimensione della conversione valutaria sarà addebitato quando il cambio di valuta estera viene eseguito. Quantità di cambio valuta in commissione di conversione di dollari di valuta statunitense (punti base) Se si prevede di negoziazione regolarmente in un mercato specifico, si può prendere in considerazione lo scambio di una certa quantità di valuta per evitare i costi di cambio su ogni commercio. Ad esempio, diciamo che si ha intenzione di commercio in primo luogo a Hong Kong. Invece di risolvere i vostri commerci in dollari americani e pagare una tassa di cambio di valuta estera su ogni transazione, si potrebbe fare un unico, grande operazione di cambio di valuta dei vostri dollari statunitensi in dollari di Hong Kong. Questo permetterebbe di stabilirsi ogni commercio in valuta locale, dollari di Hong Kong, che possono permettere di ridurre potenzialmente i costi complessivi di trading. Nota: Una tassa di cambio valuta si continua ad applicarsi al cambio iniziale da dollari statunitensi a dollari di Hong Kong. Il tasso di cambio è il tasso al quale una valuta può essere scambiata per un altro. E 'sempre citato in coppia come il EURUSD (l'euro e il dollaro statunitense) o USDCAD (il dollaro statunitense e il dollaro canadese). Questo è uno standard utilizzato nel settore. La prima valuta di una coppia di valute è chiamata la valuta di base, e la seconda valuta è chiamata la valuta di quotazione. La coppia di valute mostra come gran parte della valuta di quotazione è necessario per l'acquisto di una unità della valuta di base. La maggior parte del tempo, il dollaro americano è considerato la valuta di base, e le citazioni sono espressi in unità di US 1 per valuta di quotazione (per esempio, USDJPY o USDCAD). Le uniche eccezioni a questa convenzione sono le citazioni in relazione l'euro (EUR), la sterlina (GBP) e il dollaro australiano (AUD). Questi tre sono citati come dollari per la valuta estera e sono rappresentati come EURUSD, GBPUSD, AUDUSD. Ad esempio, il tasso EURUSD rappresenta il numero di USD solo euro può comprare. Se il tasso corrente per EURUSD è 1,381,683 mila e si sta convertendo EUR a USD, avrebbe ricevuto circa 1,381,683 mila dollari statunitensi per ogni euro di scambiare (1 x 1,381,683 mila). Al contrario, se si sta convertendo dollari per euro, si dovrebbe ricevere circa € 0,7237 per ogni dollaro statunitense (11,381,683 mila). tassi di cambio possono essere ottenuti solo inserendo le seguenti informazioni sul biglietto di cambio: Solamente a scopo illustrativo Tutte valuta estera e azionari equilibri internazionali saranno elencati nelle vostre posizioni. È inoltre possibile ordinare per valuta per visualizzare tutte le valute e azioni estere con l'esposizione a tale valuta. I suoi valute estere e le posizioni azionari internazionali sarà anche incluso nella sezione Global Holdings del vostro estratto conto Fidelity. Fare riferimento alla tabella internazionale ore di mercato per vedere quando il vostro ordine verrà eseguito. Le proposte immesse al di fuori dell'orario del mercato locale sono in coda per il giorno lavorativo successivo. Con il commercio internazionale, le scorte più comuni e exchange-traded funds (ETF) di cui in Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda , Norvegia, Polonia, Portogallo, Singapore, Sud Africa, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito sono a disposizione per il commercio on-line direttamente sul mercato locale. Ordinari stranieri sono azioni emesse da una società straniera che il commercio in una valuta estera. Queste azioni possono essere negoziate nel mercato over-the-counter (OTC) attraverso un market maker statunitense. Di seguito sono elencate le caratteristiche, comprese le informazioni specifiche a pagamento, relative a stranieri di trading azione ordinaria. Internazionale di commercio di esteri ordinarie commissioni quota di negoziazione sono addebitate dalla mercato nella valuta locale. Una commissione incaricata sul commercio che copre eventuali costi di compensazione e regolamento e le tasse broker locale Costi supplementari (cioè l'imposta di bollo, tassa di transazione, commissioni di negoziazione) che sono specifici per alcuni scambi con l'estero e saranno individuati dagli altri corrispettivi al momento del commercio Una tassa di cambio di valuta estera, se dollaro americano è scelto come le commissioni valuta di regolamento cariche si basano sul programma nazionale della Commissione degli Stati Uniti. Si prega di consultare la sezione Azioni nel calendario della Commissione in linea. titoli esteri che non sono ammissibili DTC sono soggetti a un ulteriore 50 a pagamento. commissioni di cambio sono incorporati nel prezzo di esecuzione del titolo. Se il vostro ordine viene indirizzato a un broker canadese, si possono verificare alcune tasse aggiuntive: Limite ordina una tassa di broker locale è incorporato nel prezzo limite dal broker canadese. gli ordini di mercato una tassa di broker locale è incorporato nel prezzo di esecuzione. commissioni di cambio sono incorporati nel prezzo di esecuzione. 4 Un ADR è un titolo che commercia negli Stati Uniti e in dollari statunitensi, ma rappresenta pretese azioni di una società straniera. L'ADR è stato creato da una banca che gli acquisti Stock estera e quindi emette le ricevute di tale società negli Stati Uniti per la negoziazione in borsa o fuori borsa (OTC) di mercato. dividendi ADR sono pagati in dollari americani, ma sono soggetti a ritenuta d'imposta estera. Una tassa ADR è una tassa imposta dalla banca depositaria dell'ADR per compensare i costi amministrativi coinvolti nella sponsorizzazione della ADR. La transazione verrà visualizzato come canone versato e elencherà ADR e l'importo della tassa. Per ADR che pagano dividendi, la tassa viene spesso valutata al momento del dividendo. Per ulteriori informazioni circa la quantità e la tempistica delle tasse ADR, consultare il prospetto ADR. Paesi generalmente impongono ritenute alla fonte sui dividendi distribuiti agli stranieri. Molti countriesincluding Stati Statesoffer un credito d'imposta dollaro per dollaro per l'importo ritenuto per evitare la doppia imposizione di questi fondi. i tassi di ritenuta alla fonte possono variare paese a paese. Gli Stati Uniti hanno trattati fiscali in essere con molti paesi che offrono tassi favorevoli o anche esenzioni dalla ritenuta alla fonte. In generale, le seguenti aliquote possono essere applicati a ritenuta: Esente. Il paese straniero può riconoscere certo conto registrationssuch come accountsto pensione fiscale differita essere esenti dalla ritenuta alla fonte del tutto. Favorevole. Il paese straniero può riconoscere alcuni tipi di conto per poter beneficiare di tariffe ritenute favorevoli o ridotto. Questi sono spesso indicati come i tassi di trattato. Sfavorevole. Se il paese estero determina che una particolare distribuzione non possiede i requisiti per un trattamento preferenziale, un tasso globale o sfavorevole è applicato, con conseguente aliquota di ritenuta massima. Il Canada Revenue Agency (CRA) permette fedeltà di applicare automaticamente le aliquote fiscali alla fonte favorevoli se tutte le seguenti condizioni: Il titolare del conto è un non residente del Canada, che è sia un individuo che ha un indirizzo in un paese con il quale il Canada ha un trattato fiscale applicabile o un trust con un fiduciario che ha un indirizzo in un paese con il quale il Canada ha un trattato fiscale applicabile. Fidelity ha un indirizzo permanente completa su file che non è una casella postale o cura di indirizzo. La fedeltà non ha informazioni contraddittorie sui nostri file. La fedeltà non ha motivo di sospettare le informazioni sono inesatte o fuorvianti. Se non si soddisfano questi criteri, si può ancora beneficiare di riduzione alla fonte da certificare l'idoneità per i tassi dei trattati, o l'applicazione di una deroga direttamente con il CRA. È possibile stampare o scaricare gli appositi moduli a Fidelityforms. 1. citazioni internazionali in tempo reale sono disponibili solo per gli utenti non professionali dei dati di mercato. Gli utilizzatori professionali saranno limitati a dati di mercato che è in ritardo fino a 15 minuti. In generale, sei considerato un utente non professionale, se le seguenti affermazioni sono vere: Si agisce a titolo personale e non per conto di qualsiasi altra persona o qualsiasi società, associazione, società a responsabilità limitata, la fiducia, associazione o altra forma di entità . Si deve utilizzare i dati di mercato in relazione con le singole attività di investimento personali e non in relazione ad eventuali attività aziendali o commerciali. Tu non sei un broker-dealer, consulente di investimento, Futures Commission mercantili, materie prime introducendo broker o Commodity Trading Advisor, membro di una borsa valori o associazione o dei futures contract, o di un proprietario, socio, o persona associata di uno dei suddetti titoli . Non siete occupato da una banca o una compagnia di assicurazioni o di un affiliato di uno dei due per eseguire le funzioni relative a titoli o future su materie prime di investimento o attività di trading. 2. Il prezzo base è sia il prezzo di chiusura del giorno precedente o una citazione speciale determinato dalla borsa di Tokyo o Osaka Securities Exchange. 3. Il limite di prezzo giornaliero è l'importo di una sicurezza può aumentare o diminuire in un dato giorno rispetto al suo prezzo base. i prezzi limite devono rientrare nel range consentito dal limite di prezzo giornaliero o l'ordine non saranno accettate. 4. In caso di utilizzo degli Esteri azione ordinaria Trading negoziare titoli canadesi, gli ordini vengono indirizzati ai broker in Canada e non vengono eseguite dai market maker statunitensi. Dually scorte canadesi elencati possono essere indirizzati a un broker canadese o centro di mercato Stati Uniti per l'esecuzione. In tutti i casi, il programma di azione della Commissione nazionale si applica. Gli scambi di valuta sono stati completati a nome di Fidelity Brokerage Services LLC, e National Financial Services (insieme, Fidelity) da Fidelity Forex, Inc. una filiale di Fidelity. Fidelity invia l'operazione di Fidelity Forex, Inc. per l'operazione di cambio. Fidelity funge da agente e Fidelity Forex, Inc. come principale alla operazione di cambio. Fidelity Forex, Inc. può imporre una commissione o di markup per il prezzo che ricevono dal mercato interbancario che può provocare un prezzo più elevato per voi. Fidelity Forex, Inc. può a sua volta condividere una parte di una commissione di cambio o ai marcatori con Fidelity. tassi di cambio più favorevoli possono essere disponibili tramite terzi non affiliati a Fidelity. Inoltre, operazioni in valuta estera cambio più grandi possono usufruire di tariffe più favorevoli di minore transactions.2.5 dollari più tasse per ogni chilo in più. Sono carry-on accettate Sì, un pezzo a persona. Essa non deve superare le seguenti dimensioni: altezza 14,5 in (37 cm), larghezza 10,6 a (27 cm), lunga 17,7 a (45 cm) ed il suo peso non deve superare i 11 libbre (5 chili). Tutti i bagagli bagaglio a mano deve essere riposto sotto il sedile. Carry-on possono essere richiesti per motivi di sicurezza da parte dell'equipaggio al momento ot di imbarcarsi su un ritorno, quando sbarco, a destinazione di arrivo. Che cosa non è consentito per il trasporto Qualsiasi oggetto che mette in pericolo l'aeromobile, l'equipaggio oi passeggeri o che il suo trasporto è vietato dalle norme di legge o di aviazione. bombolette spray, ha sottolineato eo oggetti taglienti non possono essere trasportati in cabina passeggeri, ma possono essere accettati se correttamente conservato nel bagaglio registrato. Che tipo di moneta è accettata in una riserva MAYAir Si accettano solo dollari pesos messicani e statunitensi. Io sono uno straniero e la mia carta di credito è stato inoltre emesso all'estero, quale opzione devo usare al momento della prenotazione Alla possibilità di carta di credito emessa in devono essere selezionati: Al di fuori del Messico prenotare da elaborare in dollari USA. Sono all'estero e la mia carta di credito è messicana, quale opzione dovrei usare al momento della prenotazione Nella scelta della carta di credito emessa in deve essere selezionata in Messico per la prenotazione da elaborare in pesos messicani. Sono il nome consentite modifiche sono ammessi animali La linea aerea non accetta animali domestici per viaggiare in cabina passeggeri, con la sola eccezione i cani guida utilizzati da persone non vedenti o persone con sostegno emotivo limitato. Questi cani guida devono essere puliti e usura cablaggio, guinzaglio, museruola e devono avere il loro certificato di vaccinazione contro la rabbia. Per motivi di sicurezza, la compagnia aerea può trasportare un solo cane guida per volo. Maggiori informazioni nell'articolo 17 Da quello che partono voli terminali MAYAir Cancun International Airport (CUN), New FBO Cozumel International Airport (CZM), principale terminale Merida Manuel Cresencio Rejon International Airport (MID) Veracruz Las Bajadas Airport (VER) Villahermosa Capitan Carlos Rovirosa Prez (VSA) che collega gli orari dei voli la compagnia aerea ha alcuna responsabilità sulle collegamento tempi di volo del passeggero e 'la passeggeri onere di prendere previsioni sui tempi di collegamento con altri aerei di linea come di nazionali e internazionali per i collegamenti nazionali almeno 2 ore è necessario per regolare il check-in, al Terminal domestica di partenza. Per i collegamenti internazionali autorità aeroportuali richiedono almeno 3 ore per il check-in o fino a 5 ore, a seconda l'aereo di linea. Per ulteriori informazioni, si prega di leggere i nostri termini e condizioni (termsconditions) i passeggeri che viaggiano su MAYAIR, qui di seguito denominata la compagnia aerea, sono soggetti ai seguenti termini e condizioni: Articolo 1 Definizioni Ogni volta usato in questo documento Contratto, i seguenti termini hanno il significato di seguito indicati : eLETTRONICA BIGLIETTO l'informazione elettronica di una prenotazione confermata e pagata dal passeggero nel sistema di prenotazione della compagnia aerea. Questo biglietto elettronico consentirà al passeggero di viaggiare con il bagaglio hisher, senza avere un biglietto fisico, in voli operati dalla compagnia aerea. RICEVUTA PASSEGGERO una ricevuta dalla compagnia aerea a titolo indicativo, in cui il nome del passeggero, itinerario completo, tariffa e le tasse pagate sono mostrati. GIORNI - I giorni di calendario tra la domenica e nei giorni festivi. BAGAGLIO - Tutto documentato e bagaglio non documentato. 1.- BAGAGLIO DOCUMENTATA Tutti gli articoli e gli effetti personali di proprietà di The Passenger, che li consegna alla compagnia aerea in cambio di un biglietto di reclamo tag o bagagli. Il bagaglio sarà in custodia della compagnia aerea fino alla fine del viaggio e dietro presentazione di questo biglietto affermazione tag o del bagaglio sarà restituito al passeggero. 2.- privi di documentazione BAGAGLIO Tutti gli articoli e gli effetti personali che il passeggero mantiene nella sua custodia. 3.- etichetta bagaglio Il documento rilasciato dalla compagnia aerea come prova di ricevimento del bagaglio per essere documentato e deve essere conservato nella sua custodia. Una parte del tag è attaccato al bagaglio e l'altro è dato al passeggero in modo heshe può ricevere al termine del viaggio. PASSEGGERO Qualsiasi persona, con l'eccezione dei membri dell'equipaggio, che ha pagato un biglietto elettronico e viene trasportato in aereo con il permesso della compagnia aerea. Passeggero disabile Qualsiasi persona la cui mobilità sia ridotta a causa di disabilità fisica (sensoriale o locomotiva, permanente o temporanea), disabilità o handicap mentale, o per qualsiasi altra causa di disabilità o età, e la cui condizione richieda un'attenzione adeguata e un adattamento hisher esigenze particolari, di il servizio messo a disposizione di altri passeggeri. Documento IMBARCO rilasciato dalla compagnia aerea e consegnato al Passeggero autorizza himher per immettere le aree di imbarco. Questo documento deve indicare il nome dei passeggeri, numero del volo, la data, l'origine e la destinazione del viaggio. Solo andata Il viaggio da un punto di origine ad un punto di destinazione, senza ritorno. Viaggio intorno al viaggio da un punto di origine ad un punto di destinazione e ritorno. I voli di linea Voli debitamente autorizzati dal governo federale che opera regolarmente in un determinato percorso e frequenza. VOLI DIRETTI - Air servizio di trasporto da un punto di origine ad un punto di destinazione a bordo dello stesso aereo, a prescindere se c'è uno o più scali intermedi. Il passeggero non deve scendere in una qualsiasi delle scali, a meno che le istruzioni del comandante aerei. Articolo 2 Ambito I termini e le condizioni contenute nel presente contratto stabilisce che la compagnia aerea è tenuta a trasportare il passeggero e hisher bagaglio a pagamento, e, se necessario, altri oneri aggiuntivi, da un punto di origine ad un punto di destinazione, così come altri servizi connessi a tale trasporto aereo, esclusivamente nei percorsi stabiliti dalla compagnia aerea. Il biglietto elettronico emesso dalla compagnia aerea è la prova dell'esistenza di tale contratto. Oltre alle disposizioni indicate nella presente contratto, il servizio di trasporto aereo è disciplinato dalla legge per l'aviazione civile e le sue norme sui voli all'interno del paese. Se il viaggio di The Passenger comprende una destinazione intermedio o finale in un luogo al di fuori del paese in cui il volo ha avuto origine, la Convenzione di Varsavia può essere invocata, che nella maggior parte dei casi limita il campo di applicazione della responsabilità del vettore in caso di lesioni o morte del passeggero, nonché come la perdita o il danneggiamento di hisher bagagli. ARTICOLO 3 passeggeri e bagagli controllo per motivi di sicurezza o la salute a tutti i passeggeri e dei loro bagagli sono soggetti a controllo, sia in forma fisica o elettronica. Il passeggero deve consentire alle autorità aeroportuali, o il personale assunto dalla compagnia aerea, per eseguire le procedure che ritengono necessari. ARTICOLO 4 TRASPORTO DI NEONATI E NEONATI minori non accompagnati - Un bambino da 0 a meno di 2 anni di età è considerato come un bambino. I neonati possono viaggiare gratuitamente a condizione che siano accompagnati da un adulto pagante tariffa intera. I neonati non avranno franchigia bagaglio o destra per prendere un posto, a meno che non pagano la tassa corrispondente. Ogni passeggero adulto può portare solo un bambino, senza costi aggiuntivi. MINORI - I bambini dai 2 anni di età deve pagare 100 della tariffa e avrà diritto ad un posto a sedere e franchigia bagaglio corrispondente. I minori non accompagnati di età inferiore ai 7 anni non sono ammessi sui voli operati dalla compagnia aerea. MINORI NON ACCOMPAGNATI - La compagnia aerea consente il viaggio dei minori non accompagnati da sette a quattordici anni a voli non-stop (volo diretto da punto a punto) solo. UNA LETTERA RESPONSABILITÀ firmata dai genitori o tutori legali del bambino e di una lettera di accordo firmato da un adulto che riceverà il bambino all'aeroporto di arrivo deve essere presentata al momento dell'imbarco. La compagnia aerea non è responsabile del coordinamento con la persona che riceve il bambino in arrivo. La compagnia aerea consente di viaggiare dei minori non accompagnati nel corso di quattordici anni su tutte le tratte. UNA LETTERA RESPONSABILITÀ firmata dai genitori o tutori legali del child. The compagnia aerea non è responsabile per la custodia del bambino durante scali o di coordinamento con la persona che riceve il bambino in arrivo. ARTICOLO 5 trasporto di passeggeri ANZIANI Trasporto di persone anziane sarà accettata a patto che essi possono badare a se stessi. In caso contrario, essi devono viaggiare con un compagno che li può aiutare durante il volo. Se sono necessari servizi speciali, come ad esempio una sedia a rotelle, si prega di richiedere al momento della prenotazione. ARTICOLO 6 negato imbarco per motivi di sicurezza la compagnia aerea può rifiutare di fornire il trasporto del bagaglio qualsiasi persona Andor hisher, in qualsiasi imbarco o collegamento punto senza che quest'ultimo sia diritto al rimborso del prezzo pagato, in base ai seguenti criteri: Con ordinanza governativa o secondo le leggi vigenti: Se un passeggero non rispetta le leggi, i regolamenti o disposizioni governative esistente o se qualsiasi autorità vieta hisher documentazione o l'imbarco del velivolo. controllo passeggeri e dei loro effetti personali di sicurezza: Ogni passeggero che rifiuta di essere controllato di persona hisher o effetti di esplosivi, materiali pericolosi, il contrabbando, armi o oggetti pericolosi. Ogni passeggero che si rifiuta di identificare himselfherself. requisiti medici speciali: La compagnia aerea può negare il trasporto di persone che richiedono servizi speciali o attrezzature mediche che non poteva essere autorizzato o non potevano essere ospitati a bordo del velivolo, come ad esempio: bombole di medici di ossigeno per uso di bordo, incubatori, attrezzature mediche o per chi deve viaggiare su una barella. In ultimo mese di gravidanza, viaggiatore avrà hai bisogno di una lettera medici firmato entro 72 ore di viaggio, che indica che, sulla base di un esame medico, viaggi alla data specificata doesnt rappresentano un rischio per la salute. Tuttavia se il cliente presenta segni di viaggi di lavoro è vietata. O. declinano lettera dovrebbe essere consegnato alla compagnia aerea prima dell'imbarco. La compagnia aerea può accettare il trasporto di passeggeri disabili sui voli di linea, se autorizzato dal aeroporto di manager o supervisore di turno e fatte salve le seguenti condizioni: 1.- che tale trasporto non mette in pericolo la loro sicurezza, quella degli altri passeggeri, l'aereo o il suo equipaggio . 2.- Essi devono viaggiare con un accompagnatore se le loro condizioni fisiche o mentali impediscono loro di badare a se stesse durante il volo. 3.- Le persone che non possono viaggiare con il proprio sedile in posizione verticale durante decolli e atterraggi, come indicato dai Regolamenti Federali sicurezza aerea, possono essere accettate come passeggeri su una barella e devono essere conformi a tutti i requisiti appropriati per il loro trasporto. 4.- Sedili posizionate in uscite di emergenza non saranno assegnati a questi passeggeri, come sarà richiesto un rapida evacuazione della zona in caso di emergenza. Sicurezza e comfort: la compagnia aerea può rimuovere dal velivolo o rifiutare il trasporto in qualsiasi punto, i passeggeri nelle seguenti categorie, e che rappresentano un pericolo per la sicurezza o il comfort degli altri passeggeri 1.- Le persone che mostrano un aggressivo, offensivo, minaccioso, indisciplinata, intimidatorio o violento condotta. 2.- Le persone il cui abbigliamento è osceno, lascivo, osceno o parzialmente offensivo. 3.- persone scalzi, a meno che non in grado di indossare scarpe a causa di disabilità o malattia. 4.- Le persone che sono ingombranti, alti o che la loro condizione fisica impedisce loro di sedersi o utilizzando la cintura di sicurezza posti a sedere e non hanno un dispositivo che permette di fissarli alla sede velivoli. Un servizio speciale, che deve essere coordinato con il personale di terra, può essere fornito a questi passeggeri. 5.- Le persone in tale condizione di pulizia e di igiene personale che causano o possono causare danni, fastidio o disturbo per gli altri passeggeri. 6.- Le persone sotto l'influenza di alcool o droghe illegali. 7.- Le persone con malattie della pelle contagiose che possono costituire una fonte di infezione per gli altri, o che il loro aspetto è ripugnante. 8.- persone visibilmente malati che non riescono a presentare un certificato medico che sostiene che la loro condizione fisica è soddisfacente per i viaggi aerei. 9.- Le persone che non rispondono a qualsiasi esigenza di immigrazione, la salute o abitudini stabilito dalle autorità del paese di origine o di destinazione del volo. ARTICOLO 7 - TARIFFE trasporto GENERALI aereo è soggetto a tariffe e oneri specifici in base alla data in cui è stato pagato la prenotazione. Un incremento sulle tariffe non si applica alle prenotazioni già pagate, meno che il passeggero apporta modifiche per modificare la prenotazione originale, nel qual caso heshe deve pagare la differenza tra la tariffa pagata e la nuova tariffa. Il personale prenotazioni aerei ha l'obbligo di informare il passeggero circa l'incremento e su quanto un tale cambiamento avrebbe un costo prima di effettuare qualsiasi modifica al percorso originale. Le tariffe sono pubblicate nel sistema di prenotazione internet Airline (mayair. mx) e possono essere ottenuti anche attraverso il Centro Prenotazioni telefoniche. Tutte le tariffe e le tasse pubblicati sono presentati in pesos messicani o il suo equivalente in dollari americani in base al tasso di cambio corrente. Gli scali non sono ammessi in tutte le tariffe pubblicate (vedi articolo 18). ARTICOLO 8 PRENOTAZIONI La compagnia aerea richiede che tutte le prenotazioni sono pagati per intero prima della partenza del volo. Le prenotazioni possono essere effettuate presso: Internet sito mayair. mx prenotazioni Centri di Cancun: 01-800 962-9247 o (998) 881-9413 Cozumel: (987) 872-3609 I contatori presso l'aeroporto internazionale di Cancun (CUN), Nuovo Terminal FBO L'aeroporto internazionale di Cozumel (CZM), principale terminale Merida Manuel Cresencio Rejon International Airport (MID) Veracruz Las Aeroporto Bajadas (VER) Villahermosa Capitan Carlos aeroporto Rovirosa Prez (VSA) una volta che la prenotazione è stata fatta e pagata per intero Il passeggero di ricevere la conferma codice tramite e-mail ARTICOLO 9 bIGLIETTI - GENERALI la compagnia aerea non utilizzerà i biglietti stampati, il che significa che non ci saranno biglietti emessi su carta come mezzo per convalidare il diritto al trasporto. Il passeggero otterrà dalla compagnia aerea un biglietto elettronico, che contiene le informazioni di carattere generale del volo prenotato, tra cui: il nome dei passeggeri, codice di prenotazione, percorso, orari e tariffe. I termini e le condizioni del rapporto contrattuale tra il passeggero e la compagnia aerea può essere consultato sul sito web mayair. mx Nessuno può essere trasportato a meno hisher prenotazione è stata pagata per intero prima dell'imbarco. Informazioni di pagamento deve essere registrato elettronicamente nel sistema di prenotazione La compagnia aerea. Il passeggero è tenuto a presentare un documento di riconoscimento al fine di dimostrare di essere il titolare della prenotazione del volo. Ai fini fiscali il biglietto elettronico è una ricevuta fiscale. Una volta che la prenotazione è pagato per intero sarà valido per la data e l'ora specifica che è stato fatto per. Il passeggero deve coprire le spese del caso a seguito di cambiamenti nel tempo, data o riprogrammazione a causa di volo perso, secondo la tabella delle tasse La compagnia aerea non consente il cambiamento di nome sulle prenotazioni. La compagnia aerea permette ad una persona di pagare per una prenotazione effettuata su un altro nome passeggeri. Una volta che il pagamento è fatto, la persona il cui nome appare sulla prenotazione deve presentarsi in aeroporto un'ora prima hisher partenza del volo, e identificare himselfherself presentando un documento d'identità valido foto ufficiale. Per hisher comodità e quella del resto dei passeggeri, una persona deve acquistare più di un biglietto elettronico, nei seguenti casi: 1.- Le persone che mostrano un aggressivo, offensivo, minaccioso, indisciplinati, intimidatorio o comportamento violento. 2.- Le persone il cui abbigliamento è osceno, lascivo, osceno o parzialmente offensivo. 3.- persone scalzi, a meno che non in grado di indossare scarpe a causa di disabilità o malattia. ARTICOLO 10 carte d'imbarco a bordo del velivolo è necessario un biglietto elettronico in quanto servirà come una carta d'imbarco. Il biglietto elettronico viene rilasciato dalla compagnia aerea una volta effettuata la prenotazione e pagato per intero. Il passeggero deve presentarsi al documentazione di contatori almeno un'ora prima della partenza del volo. La compagnia aerea non rimborserà il costo del biglietto non sarà responsabile di eventuali spese di viaggio di qualsiasi passeggero mancato rispetto di questo requisito. ARTICOLO 11 volo cambia il passeggero può cambiare l'ora e la data di prenotazione hisher, fino a quattro ore prima della partenza, se richiesto dal telefono, o fino a un'ora prima della partenza, se richiesto di persona presso le compagnie aeree stand situati in aeroporto. Le modifiche sono soggette a disponibilità e prezzi in vigore al momento della loro richiesta. Se il passeggero non si presenta per hisher volo il giorno e l'ora riservata, heshe perderà il diritto di utilizzare il segmento corrispondente della prenotazione. In caso di voli di andata e ritorno, non ci saranno modifiche o rimborsi per il segmento perso, ma heshe sarà in grado di utilizzare il segmento di volo di ritorno corrispondente. Il passeggero deve coprire le spese del caso a seguito di cambiamenti nel tempo, data o riprogrammazione a causa di volo perso, come per la tabella delle tasse. La compagnia aerea non permette il cambiamento di nome sulle prenotazioni. ARTICOLO 12 fatturazione per fini fiscali, il biglietto elettronico è la fattura, che verrà consegnata al momento dell'emissione del biglietto, sia tramite e-mail o stampati. Se è necessaria una duplice copia originale, dovrebbe essere richiesta inviando un'e-mail xm. moc. riayamcrc fino a due giorni dopo la data del volo. La mancata richiesta durante questo periodo farà sì che il biglietto fiscale per essere perso, e solo una prova di acquisto verrà consegnato. ARTICOLO 13 gruppi a bordo del velivolo è necessario un biglietto elettronico in quanto servirà come una carta d'imbarco. Il biglietto elettronico viene rilasciato dalla compagnia aerea una volta effettuata la prenotazione e pagato per intero. La compagnia aerea non offre tariffe di gruppo. tariffe regolari si applicano a tutte le prenotazioni. La compagnia aerea si riserva il diritto di limitare la quantità di posti offerti su qualsiasi volo per le prenotazioni di gruppo. ARTICOLO 14 BAGAGLIO documentato la compagnia aerea accetterà il bagaglio a essere documentato un'ora prima della partenza del volo. Non saranno accettati bagagli documentato per date successive. ARTICOLO 15 Franchigia bagaglio e l'eccesso ONERI Ogni passeggero con un biglietto elettronico a pagamento avranno diritto al trasporto, senza costi aggiuntivi, di hisher dei bagagli in base ai seguenti criteri: libero franchigia bagaglio per passeggero è un pezzo di un massimo di 44 chili. Il passeggero deve pagare le tasse 2,5 USD per ogni chilo supplementare in eccesso. Per l'accettazione di strumenti musicali, oggetti fragili, elettronica, computer, apparecchiature di immersioni subacquee o qualsiasi altra attrezzatura che supera il peso consentito, il passeggero deve pagare la quota in eccesso per ogni chilo supplementare di cui sopra. I bambini trasportati come i bambini senza una carica non hanno diritto di liberare franchigia bagaglio. Alcuni articoli possono essere considerate come un sostituto per un pezzo di bagagli, o fino al completamento del limite di peso stabilito, può essere documentato come bagaglio senza costi aggiuntivi, inclusi ma non limitati a: 1.- Un sacco a pelo. 2.- trekking, marino o in stile militare zaino. 3.- Una sacca da golf contenente mazze, palline e un paio di scarpe da golf. 4.- Un paio di sci d'acqua. 5.- Un kit di pesca (canna da pesca e casella di pesca) adeguatamente imballate. 6.- qualsiasi apparecchiatura o di assistenza dispositivo di un passeggero disabile. 7.- Qualsiasi altra attrezzatura non menzionati in questo elenco dovrebbe essere considerato come extra e non può essere incluso nella franchigia bagaglio. È possibile che questo elenco può essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso. Il costo di trasporto di una bicicletta è 50 USD tasse (solo andata) l'articolo 16 BAGAGLIO - Limitazione di responsabilità I responsabilità della compagnia aerea è limitato alla perdita o danneggiamento del bagaglio in rotte nazionali, come previsto dalla normativa in materia di trasporto aereo in Messico, la legge per l'aviazione civile , Andor il Routes legge comunicazione generale. ARTICOLO 17 BAGAGLIO collaudo - Tutti i bagagli per essere trasportato dalla compagnia aerea sarà soggetta al controllo da parte del personale di sicurezza o le autorità governative. Accettazione - La compagnia aerea accetterà un pezzo di bagaglio a persona e gli articoli necessari ed effetti personali per l'uso e il comfort del passeggero durante hisher viaggio, fatto salvo quanto segue: la compagnia aerea non trasporterà tutti i bagagli in un volo diverso da quello il passeggero è prenotato on. La compagnia aerea negherà il trasporto di bagagli se supera il peso o il volume consentito, in tal caso il passeggero sarà responsabile per prendere accordi e pagamenti adeguati al reparto Cargo. La compagnia aerea non accetterà come bagaglio qualsiasi oggetto che il suo contenuto mette in pericolo l'aeromobile, l'equipaggio oi passeggeri. Né accetterà articoli che possono essere danneggiati durante il bagaglio di viaggio o danneggiare altri passeggeri o che il suo trasporto è vietato dalle norme di legge o di aviazione. La compagnia aerea non sarà responsabile per danni o perdita di oggetti di valore, come il denaro, gioielli, attrezzature fotografiche, oggetti d'arte, medicina, preziosi documenti, strumenti negoziabili, azioni o articoli deperibili o di facile decomposizione, articoli che sono stati mal imballati o confezionati nel bagaglio inadeguato. Alcuni articoli saranno trasportati sotto l'esclusivo rischio del passeggero e la compagnia aerea non si assume alcuna responsabilità per danni o perdita di tali articoli. Ogni controversia relativa al risarcimento danni o perdita del bagaglio o il suo contenuto dovrebbe essere condotta dal Il Passeggero prima di lasciare l'aeroporto. La compagnia aerea negherà il trasporto di armi da fuoco, munizioni o materiali esplosivi a meno che il passeggero abbia un permesso speciale rilasciato dal Ministero della Difesa o di qualsiasi autorità competente. La compagnia aerea non è responsabile per il trasporto di qualsiasi tipo di preziosi oggetti nel bagaglio documentato. ARTICOLO 18 bagaglio a mano la compagnia determinare in base al peso, misure o contenuti, sia il bagaglio a mano possono essere trasportati in cabina passeggeri o meno. La dimensione di un bagaglio a mano non deve superare le seguenti dimensioni: altezza 14,5 a (37 cm), larghezza 10,6 a (27 cm), lunga 17,7 a (45 cm) ed il suo peso non deve superare 11 libbre (5 kg) . Tutti i bagagli bagaglio a mano deve essere riposto sotto il sedile. Tutti i bagagli bagaglio a mano è di esclusiva responsabilità del passeggero. La compagnia aerea non sarà responsabile per danni, persi, dimenticati o bagaglio a mano rubata. La compagnia aerea può autorizzare in alcuni casi, che i passeggeri disabili portano, oltre al loro bagaglio, alcuni elementi necessari, come i dispositivi medici o di assistenza. La compagnia aerea si rifiuta di portare strumenti o articoli come bagaglio a mano se hanno messo i passeggeri, l'aereo o il suo equipaggio a rischio. Carry-on possono essere richiesti per motivi di sicurezza dal personale di bordo al momento ot imbarco e ritorno, quando sbarco, a destinazione di arrivo. ARTICOLO 19 ANIMALI TRASPORTO La compagnia aerea può stabilire a sua discrezione se accettare o meno il trasporto di animali in conformità con i seguenti termini: Service Animals: La linea aerea non accetta animali domestici per viaggiare in cabina passeggeri, con la sola eccezione i cani guida utilizzato da non vedenti persone o le persone con sostegno emotivo limitata. Questi cani guida devono essere puliti e usura cablaggio, guinzaglio, museruola e devono avere il loro certificato di vaccinazione contro la rabbia. Per motivi di sicurezza, la compagnia aerea può trasportare un solo cane guida per volo. Importante: ogni cliente che desidera viaggiare con un cane guida a bordo del volo, deve menzionare questa esigenza speciale al momento della prenotazione. I cani guida volano liberi. Al momento dell'imbarco, tutti i suddetti requisiti devono essere soddisfatti. I passeggeri che necessitano di animali di supporto emotivo devono presentare una lettera di un medico, su carta intestata ufficiale, indicando la necessità di viaggiare con l'animale domestico in ogni momento. Animali: Gatti e cani (non animali esotici sono accettate) saranno trasportati nel bagagliaio, che viene mantenuta alla stessa temperatura e pressione cabina principale. Requisiti animali devono essere adeguatamente trasportati in un metallo, legno o plastica dura che può essere chiuso saldamente, ma non bloccata. Il contenitore deve essere impermeabile e evitare la fuga degli animali, hanno una corretta ventilazione, senza consentire alcuna parte dell'animale di sporgere e comprendono materiale assorbente. Inoltre, il contenitore deve essere sufficientemente grande da consentire all'animale di potersi e girare intorno. Le misure del contenitore non può essere più di un pezzo di regolare bagaglio a mano (15 in x 11 in x 9).Il peso massimo degli animali da compagnia documentata per il trasporto nel vano bagaglio non deve superare 55 libbre (prezzo per libbra in più: 3 USD più tasse).Il gabbia non deve superare le seguenti misure: 20 in larghezza e 35 in altezza. Il passeggero deve presentare un certificato sanitario che indica che l'animale è sano abbastanza per viaggiare, privo di malattie trasmissibili all'uomo ed è stato correttamente vaccinato. Nel caso delle femmine, non dovrebbero essere incinta. Tariffe La tariffa per il trasporto di animali domestici è di 40 dollari più tasse. Questo tasso è indipendente del bagaglio che il passeggero possa documentare. ARTICOLO 20 Trasporto terrestre La compagnia aerea non si assume alcuna responsabilità per i costi di trasporto di passeggeri e dei loro bagagli tra qualsiasi aeroporto e qualche altro punto a seguito di alcuni incidenti nella interruzione del loro itinerario. Tali spese sono a carico del passeggero. ARTICOLO 21 scali intermedi tutte le tariffe pubblicate dalla compagnia aerea sono validi solo per i viaggi da un punto di origine ad un punto di destinazione e non consentono aerei. Nel caso una sosta è richiesto il passeggero dovrà pagare la somma della tariffa pubblicata appropriato per voli tra il punto di origine e il punto di sosta più il prezzo pubblicato appropriata fra il punto di sosta e il punto di destinazione finale. Articolo 22 RITARDI E CANCELLAZIONI la compagnia aerea non è tenuto a pagare alcun risarcimento o ad alcun rimborso al passeggero quando le cause dei ritardi, la deviazione, la sostituzione o la cancellazione di un volo è dovuta a cause non imputabili alla compagnia aerea, come le condizioni meteorologiche avverse , calamità naturali, circostanze impreviste, disastri naturali, atti derivanti da un'autorità competente, scioperi, controllo del traffico aereo o per altri motivi di sicurezza, di forza maggiore, o qualsiasi altra situazione che la compagnia aerea non può impedire o di controllo. La compagnia aerea accetterà il bagaglio a essere documentato 30 minuti prima della partenza del volo. Non saranno accettati bagagli documentato per date successive. La compagnia aerea farà uno sforzo per informare tutti i passeggeri interessati dei cambiamenti del percorso e dei servizi non offerti e si impegnerà a fare il massimo per loro e il loro bagaglio con ragionevole diligenza trasportare. Le ore indicate negli itinerari o altrove non sono garantiti né costituisce parte del contratto. Se necessario e senza preavviso, la compagnia aerea può essere sostituito da altri vettori, utilizzare altri velivoli e modificare o eliminare scali indicati nel biglietto elettronico. Gli orari sono soggetti a modifiche senza preavviso. La compagnia aerea non assume alcuna responsabilità per il collegamento di voli prenotati dal passeggero. La compagnia aerea non ha alcuna responsabilità sulle collegamento tempi di volo del passeggero. E 'la Passeggeri onere di prendere previsioni sui tempi di collegamento con altri aerei di linea a partire dal nazionale e internazionale. Per i collegamenti nazionali almeno 2 ore è richiesto per il check liscia, presso il terminal di partenza nazionale. Per i collegamenti internazionali autorità aeroportuali richiedono almeno 3 ore per il check-in o fino a 5 ore, a seconda l'aereo di linea. ARTICOLO 23 FUMO Secondo la legge federale è vietato fumare in tutti i voli operati dalla compagnia aerea. Articolo 24 RIMBORSI tutte le tariffe pubblicate dalla compagnia aerea non sono rimborsabili, tranne nei casi specificamente citati in questo articolo. Il prezzo pagato per i biglietti elettronici non rimborsabili possono essere utilizzati per il trasporto in una data futura o può essere utilizzato per l'acquisto di un nuovo biglietto, a condizione che il viaggio viene effettuato in ogni sua parte, entro un anno dalla data in cui il biglietto elettronico originale era rilasciato. Tuttavia, il tasso del nuovo biglietto elettronico può essere Andor superiori hanno diversi termini, le condizioni o restrizioni. La compagnia aerea può rimborsare il costo del biglietto elettronico nei seguenti casi: Cancellazioni Se il percorso del passeggero è annullata nella sua interezza o finisce prima di raggiungere la destinazione finale per motivi imputabili alla compagnia aerea, un reimburse la parte non utilizzata o porzioni del biglietto elettronico possono essere effettuate o offerti da usare per il trasporto in una data futura. Negato imbarco negato se il negato imbarco al passeggero per motivi imputabili alla compagnia aerea, un reimburse della parte non utilizzata o porzioni del biglietto elettronico può essere fatto o offerto da utilizzare per il trasporto in una data futura. La compagnia aerea non accetterà come bagaglio qualsiasi oggetto che il suo contenuto mette in pericolo l'aeromobile, l'equipaggio oi passeggeri. Né accetterà articoli che possono essere danneggiati durante il bagaglio di viaggio o danneggiare altri passeggeri o che il suo trasporto è vietato dalle norme di legge o di aviazione. La compagnia aerea può rimborsare le spese secondo il metodo originale di pagamento e nella divisa originariamente utilizzato o in pesos messicani. ARTICLE 25 COMPLIANCE WITH THE LAW AND GOVERNMENTAL REGULATIONS The Airline is committed to the integrity, security and quality of customer care provided to its passengers, thus the transportation service complies with all provisions dictated in Mexico by the Communications and Transport Secretariat and the General Directorate of Civil Aviation and in the United States by the Department of Transportation, the Federal Aviation Administration and the Transportation Security Administration as well as with any related authority not mentioned in this contract, therefore, its compliance is compulsory for The Airline and The Passenger. ARTICLE 26 CHANGES IN THE CONTRACT The Airline reserves the right, within the limits permitted by law, to change, delete or add without prior notice any of the terms of this agreement. ARTICLE 27 PAYMENT INFORMATION Important notice: To ensure the security of transactions made via Internet or Call Center, it will be necessary to present the credit card used to make the reservation, and an official identification of the cardholder when checking in to board your flight. Customers that have booked their flights using a credit card which is not under their name, must submit a copy of both sides of the used credit card, duly signed by the cardholder authorizing the charge along with the copy of the ID, when checking in to board their flight. Failure to comply with the above provisions may be grounds to deny boarding. This purchase will appear as VIAJES TURQUESA DEL CARIBE MEXICANO SA DE CV in your Credit Card statement. PRIVACY AND DATA PROTECTION POLICY In compliance with the Mexican Federal Law for the Protection of Personal Data in Possession of Private Entities (hereafter the law), which has the purpose of protecting the personal data held by private parties (hereafter the information), MAYAir provides the following Privacy and Data Protection Policy. 1. Data Protection Liability Mayair, S. A. de C. V. (hereby MAYAir), located in Calle de Acceso L28, Manzana 16 Lote 37 Supermanzana 309, Letra Interior M, Cancn, Quintana Roo, Mxico, Post Code 77560. The Web Development department, located in the address specified before, is liable for the protection of the information and may be contacted via e-mail to the following address: webmastermayair. mx 2. Personal Information Requested MAYAir will request personal information to all the people who uses our online and call centre services, in order to process, follow-up, and confirm the service(s) hired to MAYAir. The information requested to the users includes, but is not limited to: full name, e-mail address, mailing address, postcode, birth date, credit card information and additional information important for the reserve and payment processes. The credit card information is used for the payment process during the hiring of the services provided by MAYAir. When filling the registry forms or giving the information to any representative of the call centre, the information owner gives full and voluntary consent to providing the personal information that may be requested on the understanding that in case that the user decides not to share any of the mandatory information heshe will not be able to access to the services which necessitate such information nonetheless, will be able to access to all the other services provided inasmuch as the personal information is not required. MAYAir in no case and in no circumstance will keep, store, nor file any sensitive personal information such as race, ethnicity, health status, genetic information, religion ao belief, membership to any union or such group, political conviction, sexual preference, etc. Furthermore, MAYAir compiles the e-mail addresses of all the people that use these services to communicate with MAYAir, the additional information regarding the web pages visited through their visit to the website, and any other information given voluntarily, including but not limited to polls, surveys, or online registry forms. The information provided as a user of the website may be utilized to: contact the user provided that any change on the reservation is made, detect ao prevent possible cyber-crimes, to make customer surveys and polls, manage the customer-company relations and improve the websites content. In the case that the user provides MAYAir with its phone number, it will be used as a means of communication in the event that any change in the reservations is made, or in any concern related to the payment process. The personal information that, as a user of our website ao Call centre, is provided to MAYAir must be true and in accordance with your present situation. 3. Data Transfer Personal data may be transferred ao shared with trading partners, associates, suppliers financial, banking and credit institutions, subsidiary partners, subsidiaries, affiliates, branches and third parties such as hotels, leasing companies, airlines, tour suppliers, etc. to verify and confirm the booking(s). 4. Privacy and Personal Data Protection. MAYAir uses the most advanced technologies and processes for the protection of the information provided by the data owners. These technologies encode, cipher, and prevent the interception of any data ao information provided through the internet and the Call centre, including but not limited to: credit card numbers and e-mail addresses. MAYAir establishes and maintains administrative, technical and physical measures in order to safekeeping the personal data from: damages, loss or alteration, destruction or misuse, breach or unauthorized processing. The MAYAir website encloses links ao hypertexts, advertising, buttons, and search engine tools onto the internet that, when clicked on or accessed by, connect the user to other portals and websites owned by third parties. Notwithstanding the fact that in some particular cases some of this third-party-owned websites are framed with the navigation bar ao the design and appearance of the MAYAir website the information that the user provides to any and all of these websites and portals is not covered under these Privacy Policy and MAYAir will not be liable for the navigation and use of personal information within third-party-owned portals and websites, consequently, it is recommended that the user of the website to verify the notices and privacy policies established or applicable to these third-party-owned portals and websites. MAYAir commits to keep the users information undisclosed, and will not transfer the information to any third party unless prior consent from the user with the exceptions mentioned on the Federal Law on Protection of Personal Data Held by Private Parties in its art.37 as well as executing the Data Transfer in observance of the present Law Article 37. Domestic or international transfers of data may be carried out without the consent of the data owner in the following cases: I. Where the transfer is pursuant to a Law or Treaty to which Mexico is party II. Where the transfer is necessary for medical diagnosis or prevention, health care delivery, medical treatment or health services management III. Where the transfer is made to holding companies, subsidiaries or affiliates under common control of the data controller, or to a parent company or any company of the same group as the data controller, operating under the same internal processes and policies IV. Where the transfer is necessary by virtue of a contract executed or to be executed in the interest of the data owner between the data controller and a third party V. Where the transfer is necessary or legally required to safeguard public interest or for the administration of justice VI. Where the transfer is necessary for the recognition, exercise or defence of a right in a judicial proceeding, and VII. Where the transfer is necessary to maintain or fulfil a legal relationship between the data controller and the data owner. 5. Use of Bank Card Information Liability For security reasons The Airline may refuse to provide transportation to any person andor hisher baggage, at any embarkation or connection point without The Passenger being entitled to a refund of the fare paid, according to the following criteria: MAYAir commits to respect the privacy of all its customers in the particular aspect of this website, to all those who make online booking or book through the Call centre. In order to ensure the safety of all the online operations a SSL certificate is used in its website, which protects the data sent from the users web navigator onto MAYAirs website and databases. All the information regarding the transactions made with a credit card is ciphered in order to keep the users information safe and private. All the personal information provided by MAYAir customers, such as full name, mailing address, e-mail address, telephone number, and any other data concerning the booking through the online payment process, will be considered as strictly confidential, unless specified otherwise by the customers. 6. Use of Cookies and IP Addresses MAYAirs data server will send data to the users web navigator, same that will be stored in the users computer hard drive. This allows MAYAir to identify the devises employed by the user to access to its portal. This whole process is known as the use of cookies or IP address. Through the use of these cookies or IP address MAYAir is able to offer a personalized service to all its users for it permits, among other things, to issue publicity and promotion campaigns, measure the online audience and traffic in its websites visited by the user. Through these cookies or IP address the user is not personally identified, what is identified is the public IP address from where the user is accessing the website. 7. Access to Personal Data Users of the services provided by MAYAir have the right to access the personal data they provide to its database, and to the detail of the treatment given to them, the right to rectify the data in cases where such data is inaccurate and incomplete, cancel them when deemed as unnecessary for any of the purposes mentioned in the present Privacy Policy, or when considered that such data is being used for the aim agreed in the present document, or when the contractual relationship of the service(s) or good(s) has ended, when disagreeing to the treatment of such for the specific means. The Law grants four rights to assert (the ARCO rights): Access to your personal data to learn which of it is being in safekeeping, if they are correct or updated and the means by which they are being used. Rectification of such data in the case it is inaccurate, incorrect or not updated. Cancellation, consisting of erasing such personal data when considered that it is not being used in compliance with the means established in the present Privacy Policy. Opposition to the treatment given to your personal data regarding any of the means established in the present Privacy Policy. Users have the right to abrogate the given consent for the treatment of their Personal Data in order for them not to be used furthermore, in addition to this, the consent to receive promotions and special offers by telephone or e-mail can be revoked. In order to exercise the ARCO rights or the right to revoke the consent for the use of personal data, the User must send a written notification in Spanish to MAYAir to the following e-mail address: webmastermayair. mx. or send it to the Web Calle de Acceso L28, Manzana 16 Lote 37 Supermanzana 309, Letra Interior M, Cancn, Quintana Roo, Mxico, Post Code 77560. In such written notification it must be specified: Full name, registered e-mail, mailing address, a telephone number, and a copy of the users ID must be attached. MAYAir will contact the user in follow up to the request in the consecutive 15 working days of the reception of such notification and attachments hereby solicited, to communicate whether the revoke proceeds or not, inform its rectification, perform the necessary steps to cancel the utilization of the users personal data, or end its usage. 8.Modification of the Privacy Policy MAYAir reserves the right to modify or amend totally or partially the present Privacy Policy if necessary such amendments will be valid upon the date of publication in its website 9. Acceptance of the Terms This Privacy Policy is subject to the terms and conditions in the website of Mayair, S. A. de C. V.mayair. mx hereby described which constitutes a legal agreement between you and Mayair, S. A. de C. V. If, as a user you utilize the services of Mayair, S. A. de C. V. ao mayair. mx it will be understood that you have read, comprehended and agreed with the terms hereby presented.

No comments:

Post a Comment